ffffffff

FAMILY / PEOPLE / ARTISTS


Rocket Club | Milan

Il Rocket nasce nell’estate del 2003 in un piccolo club a sud di Milano da un’idea di Massimiliano Ruffolo.

L’apertura è testimonianza prima di una necessità di nuove realtà e nuovi suoni, centinaia di persone si ammassano tra le mura del locale e Via Pezzotti diventa da subito centro aggregante di mode e tendenze.

Da lì in poi la storia di Rocket si sviluppa tra ospiti internazionali e glorie locali oscillando sempre tra l’underground e il popolare, riuscendo sempre ad unire persone e generi diversi sotto un unico tetto.

MGMT, The Bloody Beetroots, Steve Aoki, The Wombats e molti altri passano dal piccolo club che ormai è diventato colonna fondamentale di diverse scene musicali e fashioniste. Dall’elettronica al rock, dall’indie alla techno, tutto risuona nella rosse pareti del Rocket.

E così passano dieci anni di sudore, declini e vittorie, di amori e canzoni.

Nel 2013 la famiglia Rocket sente l’urgenza di spazi più ampi e cambia location. Il cuore pulsante di Milano, i Navigli, diventano il luogo ideale dove portare e ampliare tutto il bagaglio di esperienza e utenza maturato in questi anni.

Un capannone completamente nero al suo interno con due sale (Main Room e Go!Go! Room) spaziose che si snodano come un enorme tunnel. Un impianto audio Funktion-One e un parterre luci unici in città.

Alzaia Naviglio Grande 98 diventa il posto della consacrazione per il Rocket. Le serate resident che colorano la settimana di Milano sono le seguenti:

Void è il nuovo giovedì del Rocket. Un ritrovo immerso in atmosfere elettroniche nel centro di Milano. Visual art, techno, colori e tanto da scoprire. Ingresso gratuito.

Alphabet, un’esperienza di sensazioni e musica. Atmosfere che richiamano la gloria della New York dello Studio 54. Aperto a tutti i tipi di generi, a tutti le trasgressioni possibili.


Rocket Club | Milan

Rocket Club | Milan

Akeem Of Zamunda è la serata rivelazione degli ultimi anni. Hip-hop, deep house e tutto il ballabile possibile. Capitanati da The Perseverance trasformano il club in una giungla urbana.

Il Rocket è novità, eleganza e porta sulla sua pelle tutti i veloci cambiamenti sociali e musicali della nostra epoca.

Rocket is a family, your new family in the heart of Milano.

Contact

PER AFFITTO LOCATION CONTATTARE : 3333313817

Name: *
E-mail:
Subject:
Message:

Alzaia Naviglio Grande, 98, Milano