SIETE IN TOUR? COME STA ANDANDO? Molto bene, ci sono ottime risposte. Abbiamo appena concluso un tour con gli Off! e adesso stiamo girando l’Europa. Siamo già stati a Milano con The Horrors ed è sempre molto divertente.

IL VOSTRO NUOVO DISCO È USCITO A GIUGNO, COME SONO LE RISPOSTE? Sta andando molto bene, c’è molto fermento intorno a questo disco. Jaded & Faded è uscito per l’etichetta di Julian Casablancas, la Cult Records, un onore per noi. L’unico problema è che la distribuzione è ancora debole e molti nostri fan non riescono ancora a mettere “fisicamente” le mani sul disco.

I VOSTRI CONCERTI SONO UN’ESPERIENZA MOLTO INTENSA, PER VOI E PER IL PUBBLICO, COME LI STRUTTRATE? I nostri live sono a contatto con la gente. Sono rumorosi, sudati, selvaggi e completamente fuori di testa.

COSA STAI ASCOLTANDO ULTIMAMENTE? Sto sentendo molto i Nothing ma nella band siamo molto diversi, personalmente sono per musica shoegaze e goth.

COME TI SEMBRA IL LOCALE? Ho avuto ottime vibrazioni appena sono entrato, è molto cupo, sarà un bel concerto.

AVETE TEMPO DI SCRIVERE COSE NUOVE MENTRE SIETE IN TOUR? Dipende dall’ispirazione. Io scrivo le liriche, poi la musica e l’arrangiamento avviene in sala o durante i soundcheck.

COSA INFLUENZA IL TUO MODO DI SCRIVERE TESTI? Letteratura, skateboarding, le droghe e l’alcohol.

CONOSCI QUALCHE PAROLA IN ITALIANO? “Finocchi!”

www.cerebralballzy.com

Torna ad Artists

Akeem_ROCKET